Acqua S.Bernardo main sponsor del deejay xmaster

Acqua S.Bernardo main sponsor del deejay xmaster

Spiagge, mare, bella gente, la musica di Radio Deejay e tanti sport non convenzionali. Tutto questo è il Deejay Xmaster 2016, che vede tra i main sponsor la nostra Acqua S.Bernardo con l’acqua e il suo The Bio.

Xmasters può definirsi un vero e proprio villaggio dove al suo interno è possibile assistere e praticare una serie infinita di sport non convenzionali come kite surf, wake board, sup, skate board, beach rugby, freestyle slackline e molti altri, ma allo stesso tempo è possibile assistere e partecipare ad eventi collaterali e di intrattenimento come l’hip hop, la zumba, il crossfit, l’acquagym e tante altre attività rivolte al fitness.

Un evento per tutti, dove il fil rouge è il divertimento e lo spettacolo, dove i presenti possono cimentarsi in nuove discipline o ammirare i professionisti che le praticano gareggiando tra loro nei vari contest nazionali e internazionale in programma.
Il villaggio è sempre vivo grazie alla costante animazione presente sulla spiaggia.

Lo scorso anno Xmaster ha fatto registrare nelle sue tappe 40.000 visitatori / 11.500 partecipanti alle discipline / più di 1000 atleti in gara / 40.000 mq occupati / 7.000 litri di birra consumati / 20 discipline praticate / 25 aziende partner

E quest’anno la manifestazione è partita alla grande, come dimostrano le immagini della prima tappa di fine giugno a Pescara. Giovedì 14 luglio la carovana dell’Xmaster si trasferisce a Senigallia, dove rimarrà fino a domenica 17, mentre la tappa conclusiva sarà ancora a Riccione dal 27 agosto al 4 settembre.

Per saperne di più sull’Xmaster 2016

Per il programma della tappa di Senigallia

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Your name

Message