Acqua S.Bernardo con danilo e luca nel “viaggio italia”

Acqua S.Bernardo con danilo e luca nel “viaggio italia”

Acqua S.Bernardo con danilo e luca nel viaggio italia

Trenta giorni di Viaggio Italia, è la scommessa di due amici Danilo e Luca, il primo è un designer che ama lo sport e l’avventura, il secondo un architetto e musicista.

Un viaggio che si concluderà il 6 luglio dopo aver attraversato il Piemonte, la Lombardia, il Veneto, l’Emilia Romagna, la Toscana, l’Umbria, il Lazio, la Campania, la Basilicata, la Puglia, la Calabria, la Sardegna e la Sicilia, 30 tappe per 30 giorni, tutte da vivere anche attraverso i social network. La particolarità unica del viaggio? Danilo e Luca si muovono nella quotidianità in carrozzina.

luca_danilo

Acqua S.Bernardo è rimasta affascinata dal sogno dei due amici e insieme a un gruppo di altre aziende li sostiene. Capofila del progetto è Autonomy di Fiat Chrysler Automobiles che mette a disposizione una Jeep Renegade allestita da HandyTech e un Fiat Ducato come mezzo d’appoggio. Con Viaggio Italia anche La fondazione del Gruppo lasminute.com, lo IED di Torino, Able to Enjoy, Molecola, Ferrino, PT Pantaloni Torino, 1Caffè Onlus, Regione Emilia Romagna e, come detto, la nostra Acqua S.Bernardo a dissetare i viaggiatori.

Il video della scorsa edizione dà solo un’idea di cosa siano capaci di fare questi due “invincibili”, tra sfide di ogni genere e sport estremi. “Viaggio Italia – spiegano Danilo e Luca nella presentazione del progetto – È un viaggio di scoperta dei limiti e della voglia di superarli o di riconoscerli, cosi come riconoscere il piacere del viaggiare con i suoi incontri, scoperte ed emozioni. Incontreremo anche persone che sono testimoni loro per primi di imprese, stili e visioni della vita che possono per questo incontrare Viaggio Italia. Ci accompagneranno per un tratto di strada, in una città, durante un evento. E porteremo con noi la loro testimonianza”.

Una bella storia di coraggio, da seguire tappa dopo tappa.

cartina-viaggioitalia

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Your name

Message